Azienda

La Ditta O.M.A. compie 40 anni.

È stata fondata dai tre soci Martinelli, Zambelli e Beltrami.
Cresciuta pian piano all’interno di un capannone artigianale, durante il secondo dopoguerra, sviluppandosi sempre di più conseguendo successi ed obiettivi, grazie anche alla tenacia dei soci fondatori; contribuendo con ingegno e passione alle esigenze del tempo realizzando lavorazioni meccaniche di precisione al tornio, fresatrice, trapano.

Alla fine degli anni ottanta, in virtù delle esigenze di mercato sempre maggiori, l’Azienda si trasferisce nell’allora nuova area artigianale di Via De’ Berenzani, investendo in nuove macchine utensili , necessarie per mantenere e consolidare il proprio fatturato sempre in crescita: Centri di lavoro, fresalesatrici, tornio tutti con controllo numerico.

Nel 2007 l’azienda si trasferisce nella nuova sede, più ampia, di Via Della Fogarina, sempre alle porte della città di Cremona, un’area industriale nuova e facilmente raggiungibile, in quanto in  prossimità della s.s. 415 (Paullese/Castelleonese).

 

Attualmente la Società è magistralmente gestita da ben tre generazioni: si parte dal socio fondatore Martinelli Roberto, al figlio Maurizio, al nipote Cristiano, a Claudio Beltrami (figlio di un altro socio fondatore).

L’Organico si avvale di operatori specializzati, abili all’uso di macchinari all’avanguardia per cercare di raggiungere sempre la massima qualità e precisione possibili.

Inoltre l’Azienda è in collaborazione con ditte esterne per garantire al cliente il prodotto finito (rettifica, tempra, dentatura e vari trattamenti speciali).

 

 

© Copyright OMA - Lavorazioni meccaniche di precisione - Partita IVA: 00152900197